Arriva negli store il nuovo Prosperity, completamente rinnovato

Finalmente disponibile negli store la nuova versione di Prosperity – Italy 1432, completamente rinnovata nelle grafiche e nei contenuti

Ebbene sì, Prosperity ritorna sulle vostre piattaforme preferite completamente diverso dal gioco a cui eravate abituati. Nuova grafica, nuove logiche, nuove città.
Durante il primo anno di vita, Prosperity è stato scaricato in tutto il mondo: dall’Italia all’America, fino ai paesi nordici. Migliaia di giocatori hanno contattato EGA nel momento in cui si presentava loro qualche problema, aiutando la società a delineare un profilo preciso di ciò che andava rivisto e migliorato. Il lavoro di rinnovo è partito già dai primi giorni, quando abbiamo iniziato a testare davvero cosa funzionasse e cosa no.
Dopo mesi di lavoro e programmazione, Prosperity ritorna uguale nel suo scopo ma diverso in tutto il resto: la mappa di gioco è stata completamente ridisegnata, così come i pannelli. I quattro mastri sono stati ridotti a due, è stata inserita la casa d’aste e la condizione di combattere per una famiglia dell’epoca, da scegliere nel momento del primo log-in.
I giocatori potranno ancora gestire i propri eserciti, accettando missioni individuabili direttamente dalla mappa, contrassegnate con un punto esclamativo lampeggiante. Dovranno gestire il proprio patrimonio, impiegandolo nell’acquisto di equipaggiamenti o provando a vincere le aste, in modo da ottenere fabbriche e stabilimenti che forniranno materiali, indispensabili per alcuni tipi di missione.
Potranno competere tra loro sulla mappa, provando a strapparsi città e possedimenti, ma gareggeranno anche in una doppia classifica: quella generale e quella che riguarda i giocatori della propria famiglia.
I confini sono stati ampliati, le città raddoppiate, le missioni differenziate. Tutto questo e molto altro potrete trovare sul nuovo Prosperity. Il gioco è già disponibile: per chi fosse già in possesso dell’app, potrà accedere alla nuova versione semplicemente eliminando la vecchia e riscaricandola dal proprio store; chi invece volesse avvicinarsi a questo mondo per la prima volta, troverà il download come sempre gratuito.
Presto pubblicheremo articoli guida come era stato fatto per la precedente versione, non dimenticate che per ogni perplessità, segnalazione o suggerimento potete contattarci sulla nostra pagina Facebook.
Buone battaglie a tutti!

Lo staff EGA