FAQ: Cosa fare se finiscono i soldi in Prosperity

Giocatori e fan, oggi trattiamo un argomento breve e semplice ma che spesso genera dubbi in chi si avventura nel mondo di Prosperity: giocando e portando a termine diverse azioni, è possibile che il nostro bottino si riduca allo zero.
Cosa fare allora se non abbiamo più a disposizione denaro per andare avanti?

  •  Il giorno successivo, alle 5 del mattino, il server licenzia automaticamente i quattro maestri e libera gli npg. Il saldo viene portato a zero e il giocatore è messo in stato di stand-by. Da questo momento ha due settimane per riattivarsi, altrimenti l’account viene disattivato
  • Per evitare che ciò accada, si può racimolare denaro nelle banche delle grandi città, comprando (realmente) pacchetti di denaro utilizzabili nel gioco.
  • Ricordiamo comunque che si possono ottenere soldi portando a termine le missioni e impostando nel modo che si ritiene opportuno le tasse sul proprio villaggio. Guadagno si ottiene anche dai vari possedimenti sulla mappa.

A questo punto non vi resta che rientrare nel mondo di Prosperity e riprendere le battaglie!

Per qualsiasi domanda, dubbio o segnalazione potete contattarci attraverso messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o per email a: support@egameapps.com

Il team EGA