Prosperity: eletto il vincitore del 2015

Il momento più atteso dai giocatori più attivi su Prosperity è arrivato: la proclamazione del vincitore della classifica generale per l’anno 2015.

Da un mese dopo il lancio del gioco, infatti, i giocatori hanno concorso per aggiudicarsi il titolo di vincitore di Prosperity – Italy 1434.
La classifica settimanale è aggiornata in tempo reale ed è consultabile recandosi sull’Isola d’Elba e cliccando sulla “i” in alto a sinistra.

Alla fine dell’anno, il podio è stato così composto:

  1. LUCREZIA D’ESTE con 11 vittorie settimanali
  2. JOANNES GUTENBERG con 7 vittorie settimanali (parimerito)
  3. LORD FIAMMA con 7 vittorie settimanali (parimerito)

Hisilicon K3I nostri complimenti a tutti e tre i giocatori e in particolare al giocatore Lucrezia d’Este che verrà contattato dallo staff e riceverà la maglietta ufficiale di Prosperity.

Il primo anno di vita di Prosperity è stato un anno di formazione, sia per gli utenti che per i creatori, che si sono trovati a fronteggiare diverse difficoltà, per offrire un servizio sempre attivo e stimolante.
Abbiamo preso in seria considerazione ogni consiglio e ogni segnalazione che ci avete gentilmente fatto presente, cercando di trovare un punto d’incontro e modificando tutto ciò che è risultato non andare bene.

Dopo un anno, siamo pronti a ripartire da zero con una nuova versione del gioco, completamente rielaborato e ridisegnato, per offrire ai giocatori un’esperienza ancora più intensa. La beta del nuovo Prosperity sarà disponibile alla fine di questo mese.