Prosperity – Italy 1434

 

logo_prosperity_corners_250Prosperity – Italy 1434
Il Medioevo è tornato

Diventa signore di un villaggio e trasformalo in una potente fortezza con l’aiuto dei mastri ai tuoi ordini. Ma stai attento, perché il pericolo è sempre in agguato: pestilenze, carestie, incursioni nemiche e sotterfugi potranno far crollare la tua Prosperità. Le due grandi potenze in gioco, il Papato e l’Impero, dominano la scena politica e tu potrai scegliere di acquisire forza e potere mantenendoti neutrale verso di loro, oppure schierandoti da una delle due parti.

Spia, attacca, conquista: in gioco ci sono torri, abbazie e le più grandi città del Centro Italia. Sii astuto e abile nel difenderle! Segui le tue qualità di stratega per far fronte alle vendette dei nemici e proteggere il tuo regno, e sii saggio nello scegliere i tuoi alleati, perché anch’essi potrebbero rivelarsi degli infidi traditori…

Muovi tutte le tue pedine, nobili e popolani, e schiera il tuo esercito: finalmente la sorte è nelle tue mani.

E quando sarai stanco della battaglia, concediti un momento di riposo giocando ai dadi o distraendoti con lo spettacolo di un giullare: anche con gli svaghi potrai accrescere le tue fortune!

Vivi le tue avventure nel meraviglioso scenario dell’Italia del 1434, finemente ricostruito grazie al lavoro di storici e studiosi. Potrai osservare lo scorrere della vita medievale nei suoi più piccoli dettagli, vedere rappresentate le dinamiche politiche e sociali dell’epoca e scegliere tra centinaia di armi e armature per equipaggiare le tue milizie e il tuo Campione che, solo per te, vincerà tornei e conquisterà cuori.

Innovazione nelle dinamiche di gioco e riscoperta di un passato emozionante: in Prosperity questi due elementi si sono fusi insieme, facendo nascere qualcosa di mai visto prima. Basta poco per entrare a farne parte: allunga la mano e afferra la tua spada… il Medioevo ti aspetta!

 

 

 

Staff
Project Leader
Maurizio Amoroso – Brahne

Historical Content
Valentina Nastasi – Ahral
Annalisa Alberti
Sara Orlando
Sandro Sposimo

Weapon and Armour specialist
Matteo Wirklichkeit Astolfi – François
Marco Boldrini – Istvàn

Web and Social Marketing
Susanna Moglia
Ginevra Suraci

Graphics
Valentina Lauria – Ivien
Eleonora Pedrieri
Clizia Brozzesi
Edoardo Micheli – Edrick

Sounds
Antonio Federico
Jobbe 3.14 soundesign
Andrea Giachini

Video and Photo Producer
AUTT Production

Press
Chiara Cucinotta

Translators
Francesca Bocci
Jessica Volpe
Matthew Huylar

Special thanks to all kickstarter.com supporters:

Nick Labosky; James; Ryan Harrison; Domenico Amoroso; Tamok; Joseph mudd; Astinus; Renee Warnick Mason; Mirko Isoli; Lorenzo Elenkov; Susanna Moglia; Claudia Nunziati; David; Davide Broggiato; Antonio Filippo; Alessandro Cortese; Ralph Mazza; Vadim Starygin; Gabe Alberigi; Fabrizio; digilduro; Roberto Bini; Ester Encomiabile Mauro; Rauz; Rudy Pellizzon; Michele; Pierluigi Patella; Mattia Menegatto Amadori; Ed Powell; Giuseppe Aloisio; Angelo Sodano; Telemaco (VR); Vanquish; Benjamin; Francesca Romana Stasi; Sgian Fransuà; Tiziana Mancini; Riccardo Ridolfi; Joerg Sterner; Alessio Angioli; Davide Saccomandi; Marilyn Zanelli; Chris B; Sarah Jo Coryell; Meaghan Cussen; M.Giovanna Amoroso; Daniel Parra; Claudia Marconi; Javier Bazán Felgueroso; DominoBar Barcelona; Danilo “Haka” Rusciano; Francesca Bocci; Giulia; Alessandro Stoppioni; Maria Cristina Zanelli; Susan Campbell; Maurizio; Antonio Di Matteo; Marco Mattiello; Kansi;